Tennis, Sinner ottimista per il Roland Garros: "L'anca non mi preoccupa"

Sport Mediaset SPORT

"L'anca non mi preoccupa". Parola di un'ottimista Jannik Sinner protagonista in conferenza stampa in vista del Roland Garros, seconda prova stagionale del Slam al via sui campi in terra battuta di Parigi. "Ho deciso di giocare perché è un torneo molto importante, è uno Slam e voglio farne parte se il mio corpo me lo consente. La condizione non è al 100% ma non possiamo fare magie", ha dichiarato il numero 2 del mondo come riportato da Supertennis (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti, è retrocesso in Serie B con la sua squadra. Nonostante gli 11 goal segnati con la maglia neroverde, Pinamonti non è riuscito a salvare il Sassuolo dall’affondo in cadetteria e adesso è necessario fare il punto sul suo futuro. (Europa Calcio)

TANTE PRETENDENTI − Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola ha risposto alla domanda sul futuro di Andrea Pinamonti, che quest’anno è retrocesso con la maglia del Sassuolo. Il suo futuro è tutto da scrivere: «La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. (Inter-News)

Con l'eliminazione di Novak Djokovic dall'Atp 250 di Ginevra (si è fermato in semifinale, incrementando il suo bottino di 100 punti), è possibile definire con certezza cosa servirà a Jannik Sinner per sorpassare Novak Djokovic nel ranking Atp dopo il Roland Garros e diventare così il nuovo numero uno al mondo. (Tennis World Italia)

Nella conferenza stampa di vigilia del torneo, Jannik Sinner spiega cosa lo ha spinto ad essere ai nastri di partenza in questo secondo Slam della stagione: "Non sono al 100% ma voglio trovare la forma durante il torneo". (Eurosport IT)

Così, Novak Djokovic perde con Machac 6-4 0-6 6-1 nelle semifinali del “250” di Ginevra, soprattutto di fisico, regalando sprazzi di vero Nole, come già contro Hanfmann e Griekspoor: la sua è una lunga volata che deve riportarlo in forma - complice un buon sorteggio - dai quarti del Roland Garros, dove difende il titolo e il numero 1 del mondo. (ilmessaggero.it)

Enzo Raiola, procuratore di Bonaventura, è rimasto esterrefatto da questa esclusione ed ha espresso tutta la sua amarezza in un’intervista rilasciata a Tuttosport, alludendo a motivazioni che non sono propriamente tecniche. (Europa Calcio)