Zaniolo ad un passo dall'Atalanta: bruciata la Fiorentina

E’ l’Atalanta ad aggiudicarsi la corsa per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. Nel giorno del suo 25esimo compleanno, il classe ‘99, seguito in maniera concreta pure dalla Fiorentina, è pronto ad archiviare definitivamente la sua avventura al Galatasaray che, dopo la cessione in prestito all’Aston Villa nell’ultima stagione (con un bottino di 25 presenze e 2 reti in Premier League), si appresta a cederlo nuovamente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto. Ecco le sue parole: "Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'. (Tutto Juve)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Attese nelle prossime ore la fumata bianca e definitva e il trequartista azzurro, sotto la severa guida di Gasperini, potrà rimettersi in discussione e rilanciarsi. La trattativa, ormai agli sgoccioli, prevede un prestito con obbligo di riscatto basato sul numero di presenze del calciatore nella prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Gazzetta: “Zaniolo? La Fiorentina si è defilata. Il giocatore non era convinto”

(Adnkronos) – Nel corso della Worldwide Developers Conference dello scorso mese, Apple ha annunciato una partnership strategica con OpenAI per integrare ChatGPT in iOS 18. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di Fabio Gennari Anche sulla questione Zaniolo lo schema si sta riproponendo, con l'obiettivo che è sempre e soltanto uno: migliorare la squadra senza fare salti nel buio, muovendosi con strategie in linea con il modo di lavorare della dirigenza orobica. (Prima Bergamo)

Ecco cosa ha frenato la Fiorentina nella trattativa che porta a Nicolò Zaniolo. Il retroscena della trattativa Nicolò Zaniolo diventerà un nuovo giocatore dell'Atalanta e la Fiorentina esce sconfitta dalla prima "battaglia" di mercato. (Viola News)