Juventus, Thiago Motta firma autografi prima della seduta a porte aperte

Juventus, Thiago Motta firma autografi prima della seduta a porte aperte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, Thiago Motta firma autografi prima della seduta a porte aperte Nuova seduta di allenamento per la Juventus in Germania, all'interno del centro sportivo dell'Adidas a Herzogenaurach. Il lavoro odierno sarà per la prima volta aperto alla stampa e al pubblico, col tecnico Thiago Motta che è stato fra i primi ad arrivare sul campo. Lo stesso allenatore, come documentato dalle immagini registrare dall'inviato di TMW in Germania, prima dell'inizio della seduta si è fermato con i tifosi per foto e autografi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Entusiasmo Juve, Thiago Motta e Vlahovic i più acclamati dai tifosi in Germania (Tuttosport)

L'allenatore della Juventus cura ogni dettaglio e per questo è già sul terreno di gioco. In questi istanti Thiago Motta è già arrivato al campo dove si svolgerà la seduta pomeridiana dei bianconeri. (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta, dopo giorni di ritiro blindatissimo, nel pomeriggio ha sollevato il sipario. Allenamento aperto a cinquecento tifosi, in gran parte dipendenti dell’Adidas, che sono usciti un po’ prima dall’ufficio per vedere dal vivo Vlahovic e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento a porte aperte, i giocatori e Motta accolti dall'entusiasmo dei tifosi | VIDEO

Scudetto e due stelle: Inter, ecco la nuova maglia La Juve porta i tifosi sulla Luna per svelare la nuova maglia (Sport Mediaset)

L’«abbraccio tedesco» alla Juve di Thiago Motta. In 500 alla prima seduta a porte aperte del nuovo tecnico. Non c’è più riposo! Subito, subito!». L’incitamento di Simon Colinet continua a risuonare a Herzogenaurach, dove la Juve prosegue la preparazione nel quartier generale dell’Adidas, ed è diventato un cult sui social tra i tifosi. (Tutto Juve)

Allenamento a porte aperte, i giocatori e Motta accolti dall'entusiasmo dei tifosi | VIDEO (Bianconera News)