Juventus, dal ritiro: finito il primo allenamento, su cosa ha lavorato la squadra

Juventus, dal ritiro: finito il primo allenamento, su cosa ha lavorato la squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Po sia al mattino che al pomeriggio, in vista del primo test amichevole della pre-season previsto per venerdì alle 17:00 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion. La giornata odierna è stata intensa: nella prima sessione, il gruppo ha svolto un riscaldamento iniziale seguito da lavo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI sull’esterno nel mirino dei... (Juventus News 24)

Colinet è uno dei fedelissimi di Thiago Motta, l’addetto alla preparazione atletica, colui che in questi giorni sta mettendo sotto torchio il gruppo per prepararlo al meglio per la lunghissima stagione alle porte, in cui i bianconeri saranno impegnati in cinque competizioni. (Tutto Juve)

L'allenatore della Juventus cura ogni dettaglio e per questo è già sul terreno di gioco. A breve la Juventus svolgerà un allenamento aperto ai media e TuttoJuve.com sta seguendo il tutto con il suo inviato Camillo Demichelis. (Tutto Juve)

VIDEO TJ - Dialogo fitto tra Thiago Motta e Giuntoli in mezzo al campo

Thiago Motta porta a cena la squadra e apre l'allenamento alla stampa (TUTTO mercato WEB)

Tanto calcio, esercizi per il possesso di palla in spazi stretti e ampi, torello e partitella: secondo voci di mercato, quello andato in scena all'Adi Dassler Stadion potrebbe essere uno degli ultimi allenamenti di Matias Soulé in bianconero, visto che la trattativa per il passaggio alla Roma è in fase di chiusura. (la Repubblica)

Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. I giallorossi hanno l’accordo col... (Tutto Juve)