Juve in ritiro in Germania, la sfida è sul campo da basket

Juve in ritiro in Germania, la sfida è sul campo da basket
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

La Juve porta i tifosi sulla Luna per svelare la nuova maglia Prove d'intesa tra Leclerc e Hamilton, i loro cagnolini fanno amicizia Olimpiadi, il tuffo nella Senna della sindaca di Parigi Kean pubblica un gol in allenamento per rispondere alle critiche Rientro anticipato: Fagioli si allena già alla Continassa Il caldo non ferma Sofia Goggia, i suoi allenamenti a 37 gradi Anche in vacanza Elisabetta Canalis non molla l'allenamento Juve, la cena-karaoke va in scena con una banana al posto del microfono Cremonini canta "50 special", al matrimonio di Bagnaia scoppia la festa Balotelli, che ciabatte: Viviano lo prende in giro per il look Scudetto e due stelle: Inter, ecco la nuova maglia Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli (Juventus News 24)

Il pallone al centro della Juventus, anche nel primo allenamento aperto al pubblico nel ritiro di Herzogenaurach davanti a 500 tifosi. (la Repubblica)

Corriere di Torino - L’«abbraccio tedesco» alla Juve di Thiago Motta. In 500 alla prima seduta a porte aperte del nuovo tecnico

Juventus, come sta andando il ritiro L’idea della Juventus, scrive la Gazzetta dello Sport, è nata per evitare una nuova t (ilBianconero)

Continua il ritiro della Juve nel quartier generale di Adidas ad Herzogenaurach. E dopo la mezza giornata libera, trascorsa tra shooting fotografici, partite a basket, giri in bicicletta poi conclusa con una cena a base di sushi in centro a Norimberga. (La Stampa)

Colinet è uno dei fedelissimi di Thiago Motta, l’addetto alla preparazione atletica, colui che in questi giorni sta mettendo sotto torchio il gruppo per prepararlo al meglio per la lunghissima stagione alle porte, in cui i bianconeri saranno impegnati in cinque competizioni. (Tutto Juve)