Juve, il primo allenamento pubblico di Thiago: intensità, poche pause e Thuram al centro

Juve, il primo allenamento pubblico di Thiago: intensità, poche pause e Thuram al centro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus di Thiago Motta, dopo giorni di ritiro blindatissimo, nel pomeriggio ha sollevato il sipario. Prima uscita pubblica tra la gente. Allenamento aperto a cinquecento tifosi, in gran parte dipendenti dell’Adidas, che sono usciti un po’ prima dall’ufficio per vedere dal vivo Vlahovic e compagni. L’Adi Dassler Stadion di Herzogenaurach, costruito all’interno del quartier generale dell’Adidas che ospita i bianconeri, trasformato per un giorno in un piccolo ma bollente Allianz Stadium (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto calcio, esercizi per il possesso di palla in spazi stretti e ampi, torello e partitella: secondo voci di mercato, quello andato in scena all'Adi Dassler Stadion potrebbe essere uno degli ultimi allenamenti di Matias Soulé in bianconero, visto che la trattativa per il passaggio alla Roma è in fase di chiusura. (la Repubblica)

Po sia al mattino che al pomeriggio, in vista del primo test amichevole della pre-season previsto per venerdì alle 17:00 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion. (ilBianconero)

Ll’amichevole di venerdì a Norimberga – si è “chiusa” nel quartier generale dell’Adidas a Herzogenaurach, in Baviera. (ilBianconero)

Oggi a Herzogenaurach la prima uscita pubblica della Juve nell'era Thiago Motta

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. I giallorossi hanno l’accordo col... (Tutto Juve)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Continua il ritiro della Juve nel quartier generale di Adidas ad Herzogenaurach. E dopo la mezza giornata libera, trascorsa tra shooting fotografici, partite a basket, giri in bicicletta poi conclusa con una cena a base di sushi in centro a Norimberga. (La Stampa)