Cagliari, TROVATO il RIGORISTA? Marin si CONFERMA da gli 11 metri - Cagliari News 24

Cagliari, dopo che lo scorso anno i rigoristi sono sempre cambiati sembra che i rossoblù abbiano trovato conferme da gli 11 metri Il Cagliari trova conferme da gli 11 metri. Un grandissimo punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato finale di 1-1. A segnare per i rossoblù ci ha pensato Razvan Marin dal dischetto di rigore, ora cerca di affermarsi come primo rigorista. Secondo goal di fila del centrocampista rumeno, nonostante in entrambe le partite sia partito dalla panchina inizialmente. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha commentato negli studi dell'emittente televisiva il pari tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole riportate da tuttojuve. (Tutto Cagliari)

Perché Yerry Mina ce l’aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c’è dietro l’esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po’ sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all’amicizia con Juan Cuadrado: “Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve”. (Labaro Viola)

Un ottimo risultato per la squadra di Nicola, che ha visto premiata la sua voglia di restare sul pezzo fino al fischio finale. Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Motta, pugni sul tavolo: "Oggi con Conceicao si è aperto un precedente"

Al termine del (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. L’allenatore del Cagliari ha parlato dopo la partita in conferenza stampa, queste le parole di Davide Nicola: SEGRETO DI OGGI – «Non c’è un segreto. (Cagliari News 24)

Uno stop inatteso e che fa perdere due punti preziosi alla Juventus . Un risultato che arriva dopo la brillante rimonta contro il Lipsia di Champions League dove si era messo in luce Francisco Conceicao , oggi espulso per un doppio giallo arrivato a causa di una presunta simulazione. (Tuttosport)