Attentato all'alba ad Atene: bomba esplode davanti la Banca di Grecia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it ECONOMIA

Attentato all'alba in centro ad Atene. Un'autobomba è esplosa intorno alle 5 di mattina davanti alla sede della Banca di Grecia. Per fortuna nessuna vittima, solo danni materiali, ma Il terrore e la paura sono tornati proprio nel giorno in cui la Grecia, per la ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Atene 11 aprile 2014 "Penso che dopo tutte le necessarie riforme che sono state attuate, con altre che dovranno seguire, la Grecia avrà più opportunità che difficoltà", ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, all'inizio della propria visita ad Atene. (Rai News)

C'è forte soddisfazione nel governo greco per il successo dell'asta odierna di 3 miliardi di euro in titoli a cinque anni, che segna il ritorno di Atene sul mercato dei capitali. (Radio Vaticana)

Il ritorno della Grecia sui mercati internazionali dopo quattro anni non avviene in maniera indolore. (Tech-Media)

Un potente ordigno è esploso stamani davanti alla sede della Banca di Grecia, ad Atene, causando alcuni danni ma nessuna vittima. (Il Messaggero)

(LaPresse/AP) - "Penso che dopo tutte le necessarie riforme che sono state attuate, con altre che dovranno seguire, la Grecia avrà più opportunità che difficoltà". Lo ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, all'inizio della propria ... (Tiscali)

Grande e' la ... (Agenzia di Stampa Asca)