Atene, autobomba alla banca di Grecia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Italiaglobale.it ECONOMIA

Stamane la paura ha svegliato la Grecia. Si è infatti verificato un attentato davanti alla Banca di Grecia, nei pressi degli uffici della Troika Bce-Ue-Fmi; l'esplosione è stata causata da un'autobomba, che per fortuna ha causato solo danni materiali e nessun ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

Atene 11 aprile 2014 "Penso che dopo tutte le necessarie riforme che sono state attuate, con altre che dovranno seguire, la Grecia avrà più opportunità che difficoltà", ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, all'inizio della propria visita ad Atene. (Rai News)

C'è forte soddisfazione nel governo greco per il successo dell'asta odierna di 3 miliardi di euro in titoli a cinque anni, che segna il ritorno di Atene sul mercato dei capitali. (Radio Vaticana)

Un potente ordigno è esploso stamani davanti alla sede della Banca di Grecia, ad Atene, causando alcuni danni ma nessuna vittima. (Il Messaggero)

Stanotte, intorno alle 3, infatti, una vettura, una Nissan, è esplosa nei pressi della Banca di Grecia, ad Atene, poco distante dagli uffici della troika (Ue, Bce e ... (Tech-Media)

Atene (Grecia), 11 apr. Lo ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, all'inizio della propria ... (Tiscali)

(ASCA) - Roma, 11 apr 2014 - Il cancelliere tedesco Angela Merkel si e' recata oggi in visita ad Atene per manifestare il suo sostegno all'economia del Paese, all'indomani del ritorno della Grecia sui mercati europei dopo quattro anni di assenza. (Agenzia di Stampa Asca)