A Villa Miani una lunga “Election night” organizzata dall’ambasciata Usa

A Villa Miani una lunga “Election night” organizzata dall’ambasciata Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

L’EVENTO Non ci sono risposte ma domande più gettonate. «Posso presentarti?». Le elezioni sono sempre uno “switch”, un grande cambiamento, ma lo sono soprattutto queste. Ecco perché ci sono volti nuovissimi che parlottano fitto fitto già in fascia aperitivo, e volti meno nuovi che scrutano e cercano di fiutare il nuovo, sempre che ci sia. Ci sono sale dedicate, e lontane da occhi e obiettivi indiscreti, a Villa Miani, dove l’ambasciata americana ha allestito la notte elettorale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Sara Calabria Al comitato pro Trump di New York c’è ottimismo: “Che notte” (Dire)

Ad aggiungere un tocco di eternità il panorama circostante che si stendeva sulla città eterna, mentre dentro, le bandiere americane e gli schermi sintonizzati su Cnn o Fox News chiarivano in continuazione che in questa elezione non ci sono certezze e ogni scenario rimane aperto. (Agenzia askanews)

VIDEO | Il ‘watch party’ all’ambasciata americana: molta maggioranza, poca opposizione, un po’ di Governo ma soprattutto Valeria Marini La destra italiana ci crede. Si schiera, si riunisce, brinda. A villa Miani il ministro Luca Ciriani rompe gli indugi: "Mi auguro vinca Trump", confida. (Dire)

Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa più forte che mai

Da Bari ad affiancare il segretario regionale pugliese Domenico De Santis, ci saranno Pino Giulitto, segretario Pd Terra di Bari, Georgia Tramacere, vice sindaca Aradeo; Shady Alizadeh (Diritti Pd Puglia); Movimento "Donne, Vita, Libertà" e Claudia Caputo, segretaria regionale Giovani democratici Puglia, moderati da Giulia Iacovelli, responsabile comunicazione Pd Puglia. (La Repubblica)

In Commissione trasparenza, oggi, lo “psicodramma” (ovviamente non spontaneo ma indotto dalle minoranze con simpatizzanti di maggioranza) dell’assessore al Bilancio Giancarlo Righini, finito sulla graticola delle opposizioni, per la delibera sui lavori alla rete stradale incredibilmente anticipata sui social dall’ex consigliera comunale monticiana Lorella Biordi, all’insaputa dello stesso esecutivo regionale. (Frosinone News)

Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa più forte che mai 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)