Ballardini: «Solet e Bijol perfetti per l’Udinese, sono fortissimi! Possono essere ambiziosi, l’obiettivo…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole di Davide Ballardini, allenatore, sulla stagione dell’Udinese con le sorprese positive in difesa. Tutti i dettagli in merito Davide Ballardini ha parlato al Messaggero Veneto della stagione dell’Udinese. MODULO UDINESE – «Premetto che il modulo dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ma i bianconeri sono talmente bravi e forti che non hanno difficoltà a difendere a quattro e a costruire a tre, come Runjaic ci ha fatto vedere. (CalcioNews24.com)

Su altri media

Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici continuerà la sua avventura a Genova. Esaminiamo ciò che rivelano i dati in merito (SampNews24.com)

La rivoluzione in casa Juve continua: due giocatori in partenza verso l'Inghilterra, c'è una destinazione comune. La Juventus si è rimessa in marcia in vista della gara contro la Roma, che la attende allo stadio Olimpico domenica sera. (SpazioJ)

(SampNews24.com)

“SEMPRE” è una canzone che attraversa il confine tra il passato e il presente, tra ciò che è stato e ciò che, in qualche modo, continua a vivere, uno di quei legami indelebili che il tempo può allontanare ma non cancellare, un dialogo sospeso tra due anime che si sono perse ma continuano a cercarsi e a riconoscersi in uno sguardo, in una parola non detta. (Frosinone News)

Gli azzurri, domenica contro il Milan, sono scesi in campo di nuovo con il 4-3-3 con David Neres dal primo minuto a sinistra. (Minuti Di Recupero)

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)