Ballardini: «Solet e Bijol perfetti per l’Udinese, sono fortissimi! Possono essere ambiziosi, l’obiettivo…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Davide Ballardini, allenatore, sulla stagione dell’Udinese con le sorprese positive in difesa. Tutti i dettagli in merito Davide Ballardini ha parlato al Messaggero Veneto della stagione dell’Udinese. MODULO UDINESE – «Premetto che il modulo dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ma i bianconeri sono talmente bravi e forti che non hanno difficoltà a difendere a quattro e a costruire a tre, come Runjaic ci ha fatto vedere. (CalcioNews24.com)
Su altri media
Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici continuerà la sua avventura a Genova. Esaminiamo ciò che rivelano i dati in merito (SampNews24.com)
La rivoluzione in casa Juve continua: due giocatori in partenza verso l'Inghilterra, c'è una destinazione comune. La Juventus si è rimessa in marcia in vista della gara contro la Roma, che la attende allo stadio Olimpico domenica sera. (SpazioJ)
“SEMPRE” è una canzone che attraversa il confine tra il passato e il presente, tra ciò che è stato e ciò che, in qualche modo, continua a vivere, uno di quei legami indelebili che il tempo può allontanare ma non cancellare, un dialogo sospeso tra due anime che si sono perse ma continuano a cercarsi e a riconoscersi in uno sguardo, in una parola non detta. (Frosinone News)
Gli azzurri, domenica contro il Milan, sono scesi in campo di nuovo con il 4-3-3 con David Neres dal primo minuto a sinistra. (Minuti Di Recupero)
Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)