Passerini: "Conceiçao hombre vertical, non scende a compromessi. Ora nessuno arriverà più in ritardo"

Passerini: Conceiçao hombre vertical, non scende a compromessi. Ora nessuno arriverà più in ritardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Esclusiva mn Passerini: "Conceiçao hombre vertical, non scende a compromessi. Ora nessuno arriverà più in ritardo" Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. Uomo della serata è stato ovviamente il nuovo tecnico Sergio Conceiçao, subentrato a Fonseca il 30 dicembre. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Serviva una reazione, perché in 4 giorni non si può pensare che un allenatore possa dare un'impronta. Di Stefano: "Il Milan cercava una svolta da Conceiçao dal punto di vista emotivo e nei cambi, ed i cambi li ha azzeccati" (Milan News)

Questo Milan può porsi grandi traguardi? L'allenatore del Milan Sergio Conceicao ha analizzato la gara vinta contro la Juventus ai microfoni di Milan Tv. Le sue parole: (Tutto Juve)

Conceicao Milan, retroscena clamoroso nell’intervallo: lo sfogo non è passato inosservato

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato quello che è successo nello spogliatoio del Milan durante l'intervallo della partita con la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Il Milanista)

RETROSCENA INTERVALLO – «Non stavamo facendo quello che abbiamo preparato nella prima partita, senza palla e in pressing eravamo fuori posizione. Conceicao è intervenuto in conferenza stampa per commentare la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan vinta dalla sua squadra in rimonta per 1-2. (Milan News 24)