Di Stefano: "Il Milan cercava una svolta da Conceiçao dal punto di vista emotivo e nei cambi, ed i cambi li ha azzeccati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Stefano: "Il Milan cercava una svolta da Conceiçao dal punto di vista emotivo e nei cambi, ed i cambi li ha azzeccati" Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Peppe Di Stefano ha detto la sua sulla prestazione del nuovo Milan di Sergio Conceiçao contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, poi vinta: "Serviva una reazione, perché in 4 giorni non si può pensare che un allenatore possa dare un'impronta. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
RETROSCENA INTERVALLO – «Non stavamo facendo quello che abbiamo preparato nella prima partita, senza palla e in pressing eravamo fuori posizione. Conceicao Milan, retroscena clamoroso nell’intervallo: lo sfogo non è passato inosservato. (Milan News 24)
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)
L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato cos'è successo nello spogliatoio del Milan nell'intervallo della partita con la Juve L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato quello che è successo nello spogliatoio del Milan durante l'intervallo della partita con la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana (Il Milanista)
"Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l'ambizione. Alla fine l'abbiamo vinta. (Tutto Juve)