Zirkzee si offre alla Juve di Motta: affare possibile, ma ad una condizione

Zirkzee si offre alla Juve di Motta: affare possibile, ma ad una condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Zirkzee si offre alla Juve di Motta: affare possibile, ma ad una condizione Zirkzee e la Juve possibili sposi a gennaio. Le voci sul possibile passaggio del giocatore in bianconero continuano. La Stampa di oggi scrive che l'olandese è in rotta con il Manchester United perché fuori dai piani anche del nuovo tecnico Amorim, dopo un periodo non certo esaltante con Ten Hag. L'attaccante ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra e ovviamente in pole position ci sarebbe la squadra di Motta, il tecnico che lo ha lanciato al Bologna (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato Juventus di gennaio potrebbe portare a clamorosi colpi di scena. Naturalmente quello estivo è già stato parecchio dispendioso e i tantissimi acquisti, al netto anche di qualche cessione, forse non avrebbero nemmeno fatto pensare ad una finestra invernale così ricca di possibili cambiamenti. (SpazioJ)

Zirkzee, arrivato nel 2022 al Bologna (acquistato dal Bayern Monaco per 8,5 milioni), ha trascorso due anni nella città emiliana, il primo caratterizzato da una crescita costante, il secondo, nel quale è esploso riuscendo ad essere uno dei grandi trascinatori della magnifica stagione del Bologna, conclusa al quinto posto che ha significato una clamorosa qualificazione in Champions, conquistandosi di fatto una nomea a livello internazionale. (Tuttobolognaweb)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Zirkzee rompe gli indugi: ha scelto la sua nuova squadra in Serie A

"Fagioli e Danilo via? Io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. "La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio", aggiunge Paganini (fcinter1908)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante ormai da diversi mesi nel mirino del calciomercato Juve e che non sta trovando il giusto spazio al Manchester United. (Milan News 24)

La Juventus ha bisogno di un attaccante e il pensiero di Thiago Motta va subito a Joshua Zirkzee. Rinforzi prioritari in difesa, ma evidentemente la coperta è corta anche davanti per l’allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)