Napoli su Zirkzee? L'esperto: "Grossa opportunità di mercato"

Napoli su Zirkzee? L'esperto: Grossa opportunità di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli su Zirkzee? L'esperto: "Grossa opportunità di mercato" Il Napoli potrebbe interessarsi all'attaccante ex Bologna che tanto bene ha fatto alla corte di Thiago Motta prima di trasferirsi in Premier League. L'esperto di mercato Paolo Paganini ha rivelato dell'interessamento del Napoli per Zirkzee in uscita dal Manchester United, dopo la prima parte di stagione alquanto deludente. L'esperto di calcio internazionale, Domenico La Marca, attraverso 1 Station Radio ha evidenziato: “Zirkzee ha ampiamente dimostrato il suo valore in Italia". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L’olandese non si è mai adattato al nuovo club e ritroverebbe Thiago Motta, che lo ha lanciato a Bologna. L’alternativa è Raspadori, ma la trattativa è più complessa. (IlNapolista)

Stando a quanto riportato da "La Stampa", infatti, il giocatore si sarebbe già offerto ai bianconeri, vista la voglia di tornare a giocare in Serie A da protagonista, e di tornare a lavorare con Thiago Motta, tecnico che, a Bologna, ha saputo valorizzarne al meglio le caratteristiche. (Tutto Juve)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Paganini: “Alla Juve non hanno gradito le dichiarazioni di Vlahovic e infatti…”

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Il calciomercato della Juve s’accende. Zirkzee – secondo quanto viene riportato da La Stampa – si sarebbe offerto ai bianconeri. Vuole andare via da Manchester e dunque dallo United e la sua volontà assoluta sarebbe quella di provare a capire la fattibilità di un ritorno in Italia (Juvenews.eu)

Matteo Pifferi Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 18:16) "La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio", aggiunge Paganini (fcinter1908)