Juventus, Motta: "L'Inter è la favorita insieme al Napoli. Daremo il 200%"

Juventus, Motta: L'Inter è la favorita insieme al Napoli. Daremo il 200%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alla vigilia di uno degli scontri più attesi di tutto il campionato di Serie A, quello del "Derby d'Italia" tra Inter e Juventus, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha presentato la gara in conferenza stampa. Formazioni che scenderanno in campo alle 18 di sabato 26 ottobre allo stadio San Siro. La febbre inizia a salire. Juventus, la conferenza di Motta alla vigilia della sfida contro l'Inter "C'è sempre voglia di andare in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.Che partita sarà?“Conosciamo l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e per noi stessi. (Calciomercato.com)

Thiago Motta sul gap tra Juventus e Inter: "Non lo penso io, sono i fatti che lo dicono" Si è ristretto il gap dall'Inter? (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo fare bene, è la nona di campionato quindi siamo all’inizio ma cercheremo di fare del nostro meglio". "Sappiamo tutti il valore di questa gara per tutto l’ambiente Inter, dalla società ai tifosi. (Fcinternews.it)

Casi arbitrali, scippi di mercato, baci rubati: il romanzo proibito di Inter-Juve

Marco Astori Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 11:31) Tra le pagine dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò, giornalista, ha analizzato così il derby d'Italia di domani alle 18 tra Inter e Juventus: "Il Classico da noi si dice derby d’Italia, e a dispetto della spiegazione originaria sugli unici club sempre iscritti alla Serie A, non più valida, Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (fcinter1908)

E Thiago Motta preferisce mantenere un profilo basso in vista del big match contro i nerazzurri. Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte". (Sport Mediaset)

Una rinfrescata alla memoria della versione milanese di una partita che non avrà mai pace. Qui mettiamo in fila alcuni Inter-Juve. (La Gazzetta dello Sport)