LIVE – Segui la conferenza stampa di Simone Inzaghi

LIVE – Segui la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Simone Inzaghi torna a parlare in conferenza stampa in vista del big match in programma domani pomeriggio a San Siro, Inter-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni direttamente dal BPER Training Centre: LA PARTITA – “Tutti conosciamo l’importanza della gara, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà una partita decisiva ma avrà grandissima importanza. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Molte hanno investito tanto e hanno colmato il gap, dipenderà da tante cose. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro laJuventus di Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

E’ giornata di vigilia per la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri, reduci dal ko in Champions League contro lo Stoccarda, proveranno a rialzare la testa in uno dei match più attesi della stagione, quello contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Si affrontano due ottime squadre che hanno avuto praticamente lo stesso cammino. È la nona di campionato e sicuramente non sarà decisiva, ma sarà importante. (Tutto Juve)

Juve, Thiago Motta: "Concentrati e determinati. Inter e Napoli favorite per lo scudetto"

Come sta l'Inter? "L'Inter ci arriva bene a questa partita, con 5 vittorie consecutive. Qualche problemino però purtroppo ci limiterà verso la sosta, ma i giocatori sono pronti, ben allenati e domani cercherò di mettere in campo la migliore formazione per fare una grande gara". (fcinter1908)

L'Inter? E' una squadra che gioca molto bene e mette in difficoltà le squadre sul contropiede: quando velocizza il gioco in avanti è molto pericolosa perché si ricompatta ed è molto veloce. Quando si vince si fa lo stesso: non c'è tempo per festeggiare o per pensare allo Stoccarda. (fcinter1908)

Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte". "Siamo concentrati, determinati e daremo il 200% - ha spiegato il tecnico bianconero -. (Sport Mediaset)