Rampulla: "Inter-Juve? Sarà una gara combattuta. Pronostico? Vedo un pareggio"

Rampulla: Inter-Juve? Sarà una gara combattuta. Pronostico? Vedo un pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato da "Il Sussidiario.net", Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, affronta alcuni temi relativi al big match di Serie A che vedrà i bianconeri sfidare l'Inter: "Sarà una bella partita tra due squadre molto forti come sono Inter e Juventus, una partita equilibrata, combattuta. Conceicao uomo in più della Juve? Conceiçao è molto forte, è un giocatore capace di andare in rete e di saltare anche l’uomo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

"Per domani non recupera nessuno, avrò a disposizione gli stessi giocatori della Champions": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sugli aggiornamenti dall'infermeria, con Koopmeiners e Douglas Luiz che di conseguenza rimangono fermi ai box. (Il Mattino di Padova)

Inter-Juventus di domani sera sarà anche il derby... degli assenti. Tantissime le defezioni, dall'una e dall'altra parte. Inzaghi sarà orfano di Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, anche se almeno recupera Buchanan e Asllani. (Fcinternews.it)

Alla vigilia di uno degli scontri più attesi di tutto il campionato di Serie A, quello del "Derby d'Italia" tra Inter e Juventus, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha presentato la gara in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi ammette: “Per noi è insostituibile”. Il grande dubbio alla vigilia di Inter-Juve

Appuntamento domenica 27 ottobre 2024 alle ore 18.00, col Napoli di Antonio Conte che - da capolista - osserverà attentamento l'incontro di San Siro. (CalcioNapoli24)

Il tecnico bianconero ha analizzato il loro prossimo match, a San Siro contro l'Inter. (Diretta)

attesa per Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ di Milano. Riflettori puntati su Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)