Inter-Juve, generazioni contro: cento titoli e cinque anni di differenza

Inter-Juve, generazioni contro: cento titoli e cinque anni di differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Derby d'Italia è sempre una partita speciale. Un match capace di alimentare ogni volta la grande rivalità tra i due club e di fornire tanti spunti tecnico-tattici e non solo. Al netto di alcune assenze pesanti da ambo le parti, ad esempio, l'edizione 252 del big match tra Inter e Juve è caratterizzata da una grande differenza anagrafica tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Thiago Motta. Numeri alla mano, i nerazzurri hanno la squadra con l'età media più alta in Serie A (29 anni e 255 giorni), mentre i bianconeri sono la seconda formazione più giovane del campionato italiano (24 anni e 252 giorni) dietro solo al Parma (24 anni e 77 giorni). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Dovremo giocare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, cercando di portare la gara dove conviene a noi. (Adnkronos)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con l'Inter, valido per il derby d'Italia, mister Thiago Motta ha parlato anche del suo passato tra le fila nerazzurre (e non solo): "Ho gio (TUTTO mercato WEB)

Molte hanno investito tanto e hanno colmato il gap, dipenderà da tante cose. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro laJuventus di Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)

Motta boom, Inter smascherata! “Lo dicono i fatti, mica io”. Spoiler Yildiz

Live Inzaghi: "Veniamo da cinque vittorie consecutive, c'è fiducia. La regia? Asllani gioca se sta bene, ma..." (L'Interista)

Intervenuto alla vigilia del derby d'Italia, mister Thiago Motta ha parlato anche del gap con l'Inter. Queste le dichiarazioni in merito dell'allenatore della Juventus: Si è ristretto il gap dall'Inter? (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è attesa dalla trasferta di San Siro contro l' Inter , in quello che sarà un Derby d'Italia ad alta quota . Al di là della storica rivalità tra le due compagini, in palio c'è il secondo posto in classifica e la possibilità di non far scappare via il Napoli di Antonio Conte. (Tuttosport)