Thiago Motta: “Napoli e Inter favorite per lo scudetto”

Thiago Motta: “Napoli e Inter favorite per lo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 26 ott. – Vigilia di Inter-Juve, vigilia di derby d’Italia in programma domani alle ore 18 a San Siro, match clou della nona giornata di campionato. “La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto – le parole di Thiago Motta in conferenza stampa – La partita ha una sua storia come sempre. Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. Inter e Napoli sono le favorite per questo campionato. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molte hanno investito tanto e hanno colmato il gap, dipenderà da tante cose. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro laJuventus di Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)

Inter e Juventus si affronteranno il 27 ottobre nel match valido per la 9ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

"Sapete come la penso sulle griglie. Ci sono tante squadre quest'anno, molte hanno investito tantissimo e hanno colmato il gap. Motta dice che Inter e Napoli sono le favorite. (fcinter1908)

INTER, INZAGHI: "CON LA JUVE ASLLANI IN REGIA SE STA BENE"

"Non lo penso io. Sono i fatti che lo dicono. È oggettivo che le favorite del campionato sono Napoli e Inter. Thiago Motta sul gap tra Juventus e Inter: "Non lo penso io, sono i fatti che lo dicono" (TUTTO mercato WEB)

"Tutti sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi, per noi stessi. 12,10 - L’inizio della conferenza stampa è previsto per le 12,30. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo ha avuto un problema prima di Roma: ieri ha fatto il primo allenamento, non è andato male e bisognerà valutare. (Sport Mediaset)