Casi arbitrali, scippi di mercato, baci rubati: il romanzo proibito di Inter-Juve

Casi arbitrali, scippi di mercato, baci rubati: il romanzo proibito di Inter-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Voci a San Siro, i soliti sussurri e le solite grida del derby d’Italia. Inter e Juve nemiche odiatissime. Una rivalità che Calciopoli ha reso inconciliabile. Qui mettiamo in fila alcuni Inter-Juve. Una rinfrescata alla memoria della versione milanese di una partita che non avrà mai pace. Una sequenza storica di Inter-Juve prende forma tra la fine dei 70 e la prima metà degli 80, quando la Serie A è il campionato più bello e più ricco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle sfide più attese della stagione, che vedrà contrapporsi due storiche rivali del calcio italiano. (ilBianconero)

Bentornato Derby d'Italia! Domenica 27 ottobre alle 18 si gioca Inter-Juve, appuntamento in diretta su Sky- canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251- e in streaming su NOW . La copertina è sulle note del nuovo singolo di Giorgia “Niente di male” (Epic / Sony Music Italy) (Sky Sport)

I torinesi sono così attesi a San Siro, per sfidare i campioni d’Italia in carica. Le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Inter-Juventus, sfida di San Siro, valevole per la nona giornata di Serie (CalcioMercato.it)

Inter, Inzaghi: “Play? Se sta bene gioca Asllani. La Juve, Zielinski e Buchanan…”

Roma, 26 ott. “La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto – le parole di Thiago Motta in conferenza stampa – La partita ha una sua storia come sempre. (Agenzia askanews)

Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro i bianconeri nella conferenza stampa di vigilia, trattando anche il tema degli infortunati, che vede coinvolti Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Carlos Augusto. (Goal Italia)

Come sta l'Inter? Motta dice che Inter e Napoli sono le favorite. (fcinter1908)