Inter, Inzaghi: "Se sta bene, Asllani in regia. Favoriti per lo scudetto? Come la Juve e non solo"

Inter, Inzaghi: Se sta bene, Asllani in regia. Favoriti per lo scudetto? Come la Juve e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dalla Champions al campionato, da Berna a San Siro: il successo contro lo Young Boys, quinto consecutivo per i nerazzurri, come spinta propulsiva verso la Juve. L'Inter, tra luci e ombre (perché la vittoria in Europa ha comunque evidenziato, al di là del risultato, anche difficoltà inattese o per lo meno superiori a quanto potesse essere preventivabile), ritrova la Serie A con la sfida che più di tutte ha sapore identitario, il derby d'Italia: "Ci arriviamo bene - ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza - siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida ma arrivando così presto non sarà certo decisiva. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Primo Inter-Juventus per Thiago Motta, allenatore bianconero ed ex della gara. Così il mister della Juventus alla vigilia della gara: (Europa Calcio)

Asllani in rampa di lancio, Inzaghi: "È solo sfortunato ad avere Calha davanti nel suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)

"Siamo determinati a fare la nostra partita, siamo concentrati per fare ciò che dobbiamo e sappiamo fare - continua l'allenatore bianconero - anche se ogni sfida è una storia a sé". (Il Mattino di Padova)

Inter, Inzaghi: "Motta e Conte? Non so se la loro è una strategia ma io a ogni inizio stagione conosco gli obiettivi"

"Sarà una grande partita, è la favorita per lo scudetto. "Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori, la sconfitta è una novità per noi ma è un capitolo chiuso. Lo Stoccarda è il passato, la concentrazione è sulla bella partita di domani. (Fcinternews.it)

"Contro l'Inter faremo quello che sappiamo. Vogliamo sempre andare in campo allo stesso modo, finora abbiamo sempre affrontato avversari che davano il massimo e anche domani sarà così". Parola di Thiago Motta, allenatore della Juventus, intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro l'Inter, in programma domani, domenica 27 ottobre, alle 18. (Adnkronos)

Non sarà una partita decisiva ma di grandissima importanza tra due squadre che hanno avuto lo stesso cammino anche in Champions”. (Calciomercato.com)