Juve, Thiago Motta: "Concentrati e determinati. Inter e Napoli favorite per lo scudetto"

Juve, Thiago Motta: Concentrati e determinati. Inter e Napoli favorite per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la prima sconfitta stagionale in Champions contro lo Stoccarda, la Juve riparte in campionato dal Derby d'Italia, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. E Thiago Motta preferisce mantenere un profilo basso in vista del big match contro i nerazzurri. "Siamo concentrati, determinati e daremo il 200% - ha spiegato il tecnico bianconero -. Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Una delle sfide più attese della stagione, che vedrà contrapporsi due storiche rivali del calcio italiano. (ilBianconero)

“Sappiamo l’importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi. Non sarà una partita decisiva ma avrà grandissima importanza, si affrontano due squadre che hanno fatto lo stesso cammino in campionato e Champions. (Europa Calcio)

E’ giornata di vigilia per la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri, reduci dal ko in Champions League contro lo Stoccarda, proveranno a rialzare la testa in uno dei match più attesi della stagione, quello contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Thiago Motta: “Napoli e Inter favorite per lo scudetto”

“La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto – le parole di Thiago Motta in conferenza stampa – La partita ha una sua storia come sempre. – Vigilia di Inter-Juve, vigilia di derby d’Italia in programma domani alle ore 18 a San Siro, match clou della nona giornata di campionato. (Agenzia askanews)

Purtroppo ha avuto un problema prima di Roma: ieri ha fatto il primo allenamento, non è andato male e bisognerà valutare. (Sport Mediaset)

attesa per Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ di Milano. Riflettori puntati su Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)