Inter-Juventus, Motta: “Al massimo per portare la gara dalla nostra parte”

Inter-Juventus, Motta: “Al massimo per portare la gara dalla nostra parte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Primo Inter-Juventus per Thiago Motta, allenatore bianconero ed ex della gara. Così il mister della Juventus alla vigilia della gara: “C’è sempre voglia di andare in campo al massimo, concentrati, determinati a fare quello che sappiamo e dobbiamo fare. Ogni partita ha una storia diversa, affrontare l’avversario al massimo, chiaro che loro hanno esperienza e con il Napoli sono le due favorite per quanto fatto negli ultimi due anni“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La Juventus deve giocare la sua gara come ha sempre fatto. La partita ha una sua storia come sempre. Noi dobbiamo portarla dalla nostra parte. Dobbiamo essere concreti e alzare le probabilità di vittoria". (Diretta)

Come sottolinea il Corriere dello Sport, a livello di conteggio economico, vengono a mancare circa 280 milioni complessivi. (Fcinternews.it)

Nerazzurri e bianconeri, rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica e separate l'una dall'altra da appena un punto, si affronteranno domenica 27 ottobre alle 18 a San Siro nella gara valevole per la nona giornata di serie A. (Today.it)

Juventus, Motta: "L'Inter è la favorita insieme al Napoli. Daremo il 200%"

attesa per Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ di Milano. I campioni d’Italia sono alle spalle del Napoli capolista in classifica e conservano un punto di vantaggio sui rivali bianconeri prima del Derby d’Italia di San Siro. (CalcioMercato.it)

"Sicuramente daremo il 200% come sempre - aggiunge l'allenatore bianconero - e tutte le gare devono essere affrontate allo stesso modo, poi si può vincere, perdere o pareggiare". (Il Mattino di Padova)

Alla vigilia di uno degli scontri più attesi di tutto il campionato di Serie A, quello del "Derby d'Italia" tra Inter e Juventus, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha presentato la gara in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)