Theo Hernandez sbaglia il rigore e la media peggiora. I numeri dal dischetto di Pulisic e Morata

Theo Hernandez ha sbagliato il rigore contro la Fiorentina. I tifosi non ci stanno: “Perché l’ha calciato lui?” Si sta giocando in questi minuti Fiorentina-Milan, la partita che chiude la settima giornata di Serie A prima della classica sosta di ottobre. Il risultato è di 1-0 in favore della viola ma questi primi 45′ sono stati caratterizzati dai due rigori sbagliati da una parte e dall’altra: prima Kean, con parata di Maignan, poi Theo Hernandez, con un super De Gea (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è finita qua, perché alla fine del primo tempo è stato dato un altro calcio di rigore, questa volta per il Milan. Credit photo: Rosito (GianlucaDiMarzio.com)

88' - Fiorentina che si è abbassata. Il Milan preme sotto la Curva Ferrovia. Viola in difficoltà. 86' - Parata mostruosa di De Gea sul tiro deviato di Chukwueze. Ad aggiungere difficoltà Morata che davanti a lui sfiora la sfera. (Firenze Viola)

E stasera un'altra conferma: doppio rigore parato nella stessa partita, prima a Theo Hernandez sul finale del primo tempo, poi ad Abraham in avvio di ripresa. Pochi altri aggettivi descrivono meglio l'impatto che David de Gea ha avuto con la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A – Fiorentina-Milan: la partita del ‘Franchi’ in diretta | LIVE News

Cambio di rigorista per la Fiorentina, ma esito differente rispetto alla rimonta contro la Lazio: dopo il confronto tra Kean e Gudmundsson contro i biancocelesti, stavolta l'islandese ha lasciato all'italiano l'incombenza della battuta, ma Maignan ha parato il tiro dal dischetto di Kean, a dire la verità non troppo angolato e quindi, una volta intuito, di facile blocco. (Viola News)

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara... 73' GOL DELLA FIORENTINA!!! Rinvio di De Gea, Tomori buca l'intervento, la palla dopo un tocco di Kean arriva a Gudmundsson che con il destro batte Maginan. (Milan News)

Alle ore 20:45 c'è Fiorentina-Milan al Franchi, 7^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)