Inzaghi: «Problema Lautaro Martinez? Vi dico cosa mi ha detto»

Inzaghi: «Problema Lautaro Martinez? Vi dico cosa mi ha detto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi: «Problema Lautaro Martinez? Vi dico cosa mi ha detto» Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro la Stella Rossa in Champions League 4-0 a San Siro. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST INTER-STELLA ROSSA Dobbiamo continuare, mancano ancora sei punti. Sarà un percorso lungo e con delle difficoltà. Problemi per Lautaro Martinez? Ho visto nei minuti finali che si toccava la coscia, gli ho chiesto e mi ha detto che ha ricevuto una ginocchiata, quindi non dovrebbero esserci problemi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ripresi dopo il ko nel derby con la vittoria per 3-2 ottenuta contro l'Udinese in cui capitan Lautaro Martinez è riuscito a sbloccarsi. (Calciomercato.com)

PRESENZE DA TITOLARE – Due partite di Champions League, due presenze da titolare per Mehdi Taremi. Entrambe non per emergenza, ma per scelta tecnica. Una coincidenza che è difficile identificare come casuale. (Inter-News)

Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)

Inter-Stella Rossa, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Martinez, Di... (Tuttocampo)

Riecco la Champions League e l'Inter punta al bottino pieno per dare continuità al pari di Manchester contro il City di Guardiola. Di fronte la Stella Rossa che nella prima giornata ha fatto sudare il Benfica (1-2 al Marakana di Belgrado). (Fcinternews.it)

Dopo lo 0-0 raccolto all'esordio contro il Manchester City, i nerazzurri vorranno i 3 punti per iniziare a scalare la classifica generale: le scorie del derby sono alle spalle dopo la vittoria di Udine e ora i ragazzi di Simone Inzaghi vogliono ritrovare il sorriso anche in Europa. (Fanpage.it)