Al timone di Loro Piana arriva Frédéric Arnault, Bertrand vice in Louis Vuitton. E Fendi cerca l’ad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

MILANO – Giro di poltrone in Lvmh, colosso del lusso mondiale fondato da Bernard Arnault. Il quartogenito dell’imprenditore, Frédéric Arnault, a partire da giugno, prenderà le redini di Loro Piana, griffe italiana rilevata nel 2013 e ancora partecipata dall’omonima famiglia. Frédéric Arnault somma questo nuovo incarico a quello di managing director della holding di famiglia Financière Agache. Ov… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L’Inter è stato sorteggiata nel gruppo E del Mondiale per Club e affronterà River Plate, Urawa Red Diamonds e Monterrey. Una di queste squadre sta per cambiare il proprio allenatore. (Inter-News)

Mentre cresce l’attesa per un analogo e imminente valzer delle direzioni creative del gruppo. (fashionmagazine.it)

Il cda del gruppo ha proposto all’assemblea degli azionisti di modificare lo statuto per alzare da 80 a 85 anni il limite di età per l’amministratore delegato e il presidente. Bernard Arnault potrebbe restare alla guida di Lvmh per un altro decennio. (Corriere della Sera)

Il manager ricoprirà il nuovo ruolo dal prossimo 10 giugno riferendo a Pietro Beccari, presidente e CEO di Louis Vuitton, e entrerà a far parte del comitato esecutivo di Lvmh a partire da gennaio 2026. (ilbiellese.it)

LVMH (LA STAMPA Finanza)

ROMA – Si allontana la pensione per Bernard Arnault. L’amministratore delegato di Lvmh, leader mondiale del lusso, ha compiuto 76 anni lo scorso 5 marzo e potrebbe rimanere in carica per altri 10 anni circa, fino a quando non soffierà sulle 85 candeline. (la Repubblica)