Lvmh, nuovi cambi ai vertici: Frédéric Arnault alla guida di Loro Piana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Terminata la settimana della moda donna di Parigi – che era stata aperta e chiusa, di fatto, dalle due principali maison di Lvmh, Dior e Louis Vuitton – il gruppo ha annunciato ieri a Borsa chiusa cambi nel top management che coinvolgono, oltre a Dior e Louis Vuitton, Loro Piana. Alcune nomine erano attese, altre meno: nel complesso, confermano la volontà di Bernard Arnault, fondatore, ceo e presidente di Lvmh, il più grande gruppo del lusso al mondo (e Louis Vuitton ha lo stesso primato tra i marchi del settore), di dare maggior spazio ai suoi figli e di puntare in primis sulla divisione moda del gruppo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ordine da comunicato, Damien Bertrand (ex Loro Piana) è stato nominato nominato deputy CEO di Louis Vuitton. Ieri sera il gruppo numero uno del lusso ha annunciato tre importanti cambiamenti nel management delle sue aziende. (ilbiellese.it)

Bernard Arnault (courtesy Lvmh) (Milano Finanza)

ROMA – Si allontana la pensione per Bernard Arnault. Lo statuto prevede che il Ceo debba lasciare la carica una volta compiuti gli 80 anni, ora il gruppo proporrà all’assemblea generale il prossimo… (la Repubblica)

LVMH cambi ai vertici: Louis Vuitton, Loro Piana e Christian Dior Couture Il gruppo francese LVMH ha appena annunciato alcuni importanti cambi ai vertici interni di tre delle sue maison più importanti: Louis Vuitton, Loro Piana e Christian Dior Couture. (MAM-e)

CAMBIO! – A giugno l’Inter inizierà il suo percorso al Mondiale per Club. Nel gruppo, precisamente l’E, ci saranno River Plate, Urawa Red Diamonds e Rayados de Monterrey. Nelle ultime ore è cambiato qualcosa proprio nell’ultimo club messicano. (Inter-News)

In ordine da comunicato, Damien Bertrand (ex Loro Piana) è stato nominato nominato deputy CEO di Louis Vuitton. Ancora rimpasti nella galassia Lvmh e un nuovo ruolo per il rampollo Frédéric Arnault. (Pambianconews)