Roma, Dybala disposto a spalmare lo stipendio

Roma, Dybala disposto a spalmare lo stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paulo Dybala non pensa alla Turchia e al Galatasaray ma vuole restare alla Roma, facendo scattare il rinnovo automatico di una stagione a cui mancano poche presenze in campo. Ma, scrive il Corriere dello Sport, la Joya è consapevole che l'ingaggio da 8 milioni sia troppo alto per la Roma quindi sarebbe disposto a spalmarlo su più stagioni, eliminando contemporaneamente la clausola che è attiva fino al 15 gennaio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista del canale satellitare ha spiegato: «L'argentino è stata elogiato da Ranieri, c'era un'offerta del Fenerbahce da 10 mln a stagione per due anni. Dei due giocatori ha parlato a Skysport Angelo Mangiante. (fcinter1908)

Dopo aver preso Osimhen l’estate scorsa, il Galatasaray vuole pescare ancora in Serie A: il club turco è in pressing per Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza a fine stagione ma potrebbe lasciare il club giallorosso con sei mesi d’anticipo. (Calciomercato.com)

Paulo Dybala sembra essersi affezionato alla città del Colosseo esprimendo chiaramente la sua intenzione di continuare a indossare la maglia della Roma, senza prendere in considerazione ipotesi come un trasferimento in Turchia o al Galatasaray (Tuttocampo)

Calciomercato Roma - Dybala ha rifiutato il Galatasaray: presto l'agente a Roma per programmare il futuro

E a pensare che fino a qualche settimana fa sembrava promesso partente verso la Turchia. Altro che Galatasaray, Dybala è di nuovo al centro del progetto Roma. L'argentino sembra rinato e nelle ultime due giornate è tornato a brillare anche agli occhi dei fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Una scelta quest'ultima fatta anche da altri suoi compagni di squadra come Lorenzo Pellegrini , Gianluca Mancini e Nicola Zalewski , che sono diventati azionisti di una newco creata con lo scopo di fare acquisizioni. (Tuttosport)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)