Dybala è ancora il centro della Roma. Le voci di addio sono un ricordo - Roma news

Dybala è ancora il centro della Roma. Le voci di addio sono un ricordo - Roma news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu DYBALA ROMA – Paulo Dybala non si muove. Perlomeno non nel mercato di gennaio. E’ ancora lui il trascinatore della Roma e lo sta dimostrando partita dopo partita da quando Ranieri è arrivato in panchina. Le voci di mercato che lo volevano in partenza già a gennaio sembrano solo un ricordo sbiadito. Per parlare del futuro ci sarà tempo. Il rinnovo automatico è vicino La Roma di nuovo Dybala-centrica è stata per Ranieri una delle soluzioni per tornare alla normalità, per rendere il gruppo più performante e mentalmente stabile. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Dybala non pensa alla Turchia e al Galatasaray ma vuole restare alla Roma, facendo scattare il rinnovo automatico di una stagione a cui mancano poche presenze in campo. (Sport Mediaset)

Rinnovo Dybala – Sarà cessione o prolungamento contrattuale per Paulo Dybala? La possibile risposta al quesito è arrivata nel pre-partita di Roma-Lazio e a svelarlo è stato lo stesso Ds dei giallorossi, Florent Ghisolfi. (FantaMaster)

Dybala ha già aperto alla volontà di spalmare l'ingaggio da 8 milioni più 1 di bonus. Il Galatasaray resta sempre alla finestra e nei prossimi giorni - dopo il derby - è previsto un incontro tra il procuratore del giocatore e Ghisolfi. (ForzaRoma.info)

Le ultime sul futuro di Dybala

Una scelta quest'ultima fatta anche da altri suoi compagni di squadra come Lorenzo Pellegrini , Gianluca Mancini e Nicola Zalewski , che sono diventati azionisti di una newco creata con lo scopo di fare acquisizioni. (Tuttosport)

Dopo aver preso Osimhen l’estate scorsa, il Galatasaray vuole pescare ancora in Serie A: il club turco è in pressing per Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza a fine stagione ma potrebbe lasciare il club giallorosso con sei mesi d’anticipo. (Calciomercato.com)

Paulo Dybala sembra essersi affezionato alla città del Colosseo esprimendo chiaramente la sua intenzione di continuare a indossare la maglia della Roma, senza prendere in considerazione ipotesi come un trasferimento in Turchia o al Galatasaray. (Tuttocampo)