Calciomercato Roma - Dybala ha rifiutato il Galatasaray: presto l'agente a Roma per programmare il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"ROMA ROMA ROMA", uno per ogni gol segnato nei derby da Lorenzo Pellegrini. Un post su Instagram che non... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Rinnovo Dybala – Sarà cessione o prolungamento contrattuale per Paulo Dybala? La possibile risposta al quesito è arrivata nel pre-partita di Roma-Lazio e a svelarlo è stato lo stesso Ds dei giallorossi, Florent Ghisolfi. (FantaMaster)
Il Galatasaray resta sempre alla finestra e nei prossimi giorni - dopo il derby - è previsto un incontro tra il procuratore del giocatore e Ghisolfi. Dybala ha già aperto alla volontà di spalmare l'ingaggio da 8 milioni più 1 di bonus. (ForzaRoma.info)
La dimostrazione, l’ennesima, dell’importanza dell’argentino è arrivata soltanto due giorni fa, in un derby che lo ha visto assoluto protagonista. Un assist, per la rete di Saelemaekers, ancor prima invece l’inizio dell’azione per quella di Pellegrini in cui tra l’altro è stato abile a compiere quel taglio in area che ha aperto la visuale e lo spazio per il tiro del capitano giallorosso. (Giallorossi.net)
Il rinnovo automatico è vicino DYBALA ROMA – Paulo Dybala non si muove. Perlomeno non nel mercato di gennaio. E’ ancora lui il trascinatore della Roma e lo sta dimostrando partita dopo partita da quando Ranieri è arrivato in panchina. (RomaNews)
Paulo Dybala sembra essersi affezionato alla città del Colosseo esprimendo chiaramente la sua intenzione di continuare a indossare la maglia della Roma, senza prendere in considerazione ipotesi come un trasferimento in Turchia o al Galatasaray (Tuttocampo)
Al momento non sono arrivate proposte concrete sul tavolo della Roma, ci sono stati dei contatti tra il Gala e l’agente del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. (Calciomercato.com)