Sky – Dybala, sta per scattare rinnovo automatico. Pellegrini, nodo ingaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due facce diverse nella Roma. Quella di Paulo Dybala che sta incidendo in giallorosso ed è contento e quella di Lorenzo Pellegrini che invece sembra destinato all'addio a gennaio. Dei due giocatori ha parlato a Skysport Angelo Mangiante. Il giornalista del canale satellitare ha spiegato: «L'argentino è stata elogiato da Ranieri, c'era un'offerta del Fenerbahce da 10 mln a stagione per due anni. Ma è ad un passo il rinnovo automatico del giocatore che a Roma guadagna otto mln a stagione. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Quantomeno può consolarsi per aver ritrovato il suo gioiello più importante: quel gol col destro di Dybala ha ristabilito l’equilibrio e aperto nuovi scenari per i giallorossi, un segnale fondamentale in vista del derby di domenica sera. (Tuttosport)
Una scelta quest'ultima fatta anche da altri suoi compagni di squadra come Lorenzo Pellegrini , Gianluca Mancini e Nicola Zalewski , che sono diventati azionisti di una newco creata con lo scopo di fare acquisizioni. (Tuttosport)
Paulo Dybala sembra essersi affezionato alla città del Colosseo esprimendo chiaramente la sua intenzione di continuare a indossare la maglia della Roma, senza prendere in considerazione ipotesi come un trasferimento in Turchia o al Galatasaray. (Tuttocampo)
E a pensare che fino a qualche settimana fa sembrava promesso partente verso la Turchia. Altro che Galatasaray, Dybala è di nuovo al centro del progetto Roma. L'argentino sembra rinato e nelle ultime due giornate è tornato a brillare anche agli occhi dei fantallenatori. (Fantacalcio ®)
Ma, scrive il Corriere dello Sport, la Joya è consapevole che l'ingaggio da 8 milioni sia troppo alto per la Roma quindi sarebbe disposto a spalmarlo su più stagioni, eliminando contemporaneamente la clausola che è attiva fino al 15 gennaio. (Sport Mediaset)
Rinnovo Dybala – Sarà cessione o prolungamento contrattuale per Paulo Dybala? La possibile risposta al quesito è arrivata nel pre-partita di Roma-Lazio e a svelarlo è stato lo stesso Ds dei giallorossi, Florent Ghisolfi. (FantaMaster)