Clausola Dybala, come funziona e quando scatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver preso Osimhen l’estate scorsa, il Galatasaray vuole pescare ancora in Serie A: il club turco è in pressing per Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza a fine stagione ma potrebbe lasciare il club giallorosso con sei mesi d’anticipo. Al momento non sono arrivate proposte concrete sul tavolo della Roma, ci sono stati dei contatti tra il Gala e l’agente del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Due facce diverse nella Roma. Quella di Paulo Dybala che sta incidendo in giallorosso ed è contento e quella di Lorenzo Pellegrini che invece sembra destinato all'addio a gennaio. (fcinter1908)
Paulo Dybala sembra essersi affezionato alla città del Colosseo esprimendo chiaramente la sua intenzione di continuare a indossare la maglia della Roma, senza prendere in considerazione ipotesi come un trasferimento in Turchia o al Galatasaray (Tuttocampo)
DYBALA ROMA – Paulo Dybala non si muove. Perlomeno non nel mercato di gennaio. E’ ancora lui il trascinatore della Roma e lo sta dimostrando partita dopo partita da quando Ranieri è arrivato in panchina. (RomaNews)
Rinnovo Dybala – Sarà cessione o prolungamento contrattuale per Paulo Dybala? La possibile risposta al quesito è arrivata nel pre-partita di Roma-Lazio e a svelarlo è stato lo stesso Ds dei giallorossi, Florent Ghisolfi. (FantaMaster)
Riecco Paulo Dybala e Ranieri è di nuovo competitivo. Contro il Milan è andato a un passo dal tornare a vincere in trasferta, probabilmente meritava di uscire dal Meazza con due punti in più in classifica, deve accontentarsi solo di aver fermato crisi di risultati in esterna. (Tuttosport)