VIDEO Brindisi, rapina a portavalori: auto in fiamme e strada bloccata- LaPresse

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

L'assalto armato sulla statale 16. Sarebbero stati esplosi anche colpi di arma da fuoco Rapina a un portavalori lungo la strada statale 16 in direzione di Brindisi, nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, a cavallo tra le province di Brindisi e Lecce. Stando a quanto si apprende, sarebbero stati esplosi anche colpi di arma da fuoco. Sulla carreggiata ci sono due auto in fiamme. La statale è bloccata. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rapina al portavalori Un gruppo di malviventi avrebbe esploso colpi di arma da fuoco e incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Stavolta il far west è avvenuto nel Salento, precisamente sulla statale 613 tra Brindisi e Lecce, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, ai confini tra le due province. (leggo.it)

«I malviventi hanno agito con esplosivo e mitragliette, fortunatamente i blindati hanno attutito i colpi e le guardie giurate sono rimaste illese. (BrindisiOggi)

Immagini di repertorio L'assalto è avvenuto nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo (LAPRESSE)

Assalto al portavalori nel Brindisino, spari e auto in fiamme

Attualmente, in direzione nord, si stann... I malviventi hanno esploso colpi di arma da fuoco e incendiato autovetture in entrambi i sensi di marcia per impedire l'intervento delle forze dell'ordine. (Panorama)

Gli automobilisti hanno ripreso una delle barriere create dai malviventi con le auto incendiate: "Attenzione perché potrebbe esplodere" I rapinatori avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (La Repubblica)

Scene di guerriglia urbana, simili a quelle che si sono viste a Siligo lo scorso gennaio. Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (L'Unione Sarda.it)