Milan, Tomori: "Abbiamo cambiato molto con Fonseca, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima"

TMW Milan, Tomori: "Abbiamo cambiato molto con Fonseca, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima" Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. Lavoriamo bene e siamo eccitati". I tifosi chiedono lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Milan ha il suo 9. Visite e firma a Madrid per Morata: tutte le cifre dell'operazione (TUTTO mercato WEB)

Giorno di visite mediche per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo sarà il nuovo attaccante dei rossoneri: per lui, il club verserà i 13 milioni di euro previsti dalla clausola per liberarlo dall’Atletico Madrid. (SNAI Sportnews)

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. Intervistato da Sky a Madrid, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato dell'acquisto di Alvaro Morata: (Milan News)

Milan, Tomori: “Morata? Ho giocato con lui al Chelsea, è diverso da Giroud”

Le parole dell'ad rossonero in Spagna, nel giorno delle visite mediche di quello che sarà il nuovo attaccante del Milan: "Si capisce subito perché Morata indossa la fascia da capitano della sua nazionale". (Sky Sport)

Alfredo Pedullà nel suo editoriale settimanale su Sportitalia ha fatto il punto sul neo acquisto dei rossoneri neo Campione d'Europa con la Spagna. (AreaNapoli.it)

Su Morata: "Ho giocato con lui al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione. Sì, siamo agitati. (Pianeta Milan)