Ai limite della combine: 4 errori consecutivi "sospetti" | Coinvolto anche Paulo Dybala

Ai limite della combine: 4 errori consecutivi sospetti | Coinvolto anche Paulo Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Una sequela infinita di errori, nello stesso “luogo” di Dybala, ha finito con lo sconvolgere i tifosi. Ecco che cos’è successo. A Trigoria è ormai notte fonda. La terribile disfatta subita dalla Fiorentina, con i giallorossi che sono stati sconfitti per 5 a 1, ha infatti portato i tifosi all’esasperazione. Sarebbe ingiusto dare troppe colpe a Juric, che è arrivato da pochissimo nella Capitale e ha oltretutto ereditato una situazione incandescente sotto tanti punti di vista. (JMania)

Su altre testate

L'analisi tattica di Fiorentina-Roma 5-1, match valido per la nona giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi FIORENTINA ROMA ANALISI TATTICA – Non c’è limite alla decenza, che una Roma svogliata supera oltraggiando un ambiente e una tifoseria sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. (RomaNews)

"Abbiamo sbagliato tutto nel gioco e nell'atteggiamento. Non mi aspettavo che dimenticassimo all'improvviso 40 giorni di lavoro, venivamo da prestazioni solide e buone. (Sky Sport)

La situazione è precipitata ma si è evitato il peggio. La Roma è una polveriera, con Ivan Juric a fortissimo rischio esonero in queste ore. (CalcioNapoli24)

ROMA, MANCINI NEGA LITE CON JURIC AI TIFOSI FUORI TRIGORIA

Prima ci sono due gol presi nei primi 17’ minuti e il 3-0 salvato da una paratona di Svilar. Poi, quando Koné aveva rimesso in gioco la sua squadra al 39’ con un bel tiro da fuori, arriva il 3-1 viola due minuti dopo. (Corriere della Sera)

Il futuro di Ivan Juric alla Roma è in bilico dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. Secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una lite accesa negli spogliatoi tra alcuni giocatori e l’allenatore giallorosso al termine del match, con un clima agitato, soprattutto tra i senatori della squadra. (Cagliari News 24)

Gianluca Mancini nel day after della sconfitta contro la Fiorentina prova a minimizzare sul clima dello spogliatoio della Roma. Ma oggi, uscendo da Trigoria dopo gli allenamenti, il 23 giallorosso, fermandosi con dei tifosi fuori il centro sportivo ha spiegato le motivazioni sul perché non fosse in panchina a seguire il secondo tempo della sua squadra. (Sport Mediaset)