Record viola contro la Roma: le curiosità di Opta

Record viola contro la Roma: le curiosità di Opta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACF Fiorentina SPORT

Contro i giallorossi il 5-1 firmato dalla squadra di Palladino rappresenta la vittoria più larga ottenuta dalla Fiorentina in Serie A. Inoltre, prima di stasera, la Viola non aveva mai segnato cinque reti in un match di massima serie contro la Roma. Così le statistiche di Opta raccontano la vittoria della Fiorentina contro la Roma. Ecco altre curiosità: (ACF Fiorentina)

Su altri media

Bryan Cristante e Gianluca Mancini non erano in panchina al Franchi per assistere al secondo tempo di Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)

Mancini si riferisce al match dello scorso 10 marzo quando Daniele De Rossi lo sostituì al 33' dopo aver ricevuto un cartellino giallo. (ForzaRoma.info)

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)

Ai limite della combine: 4 errori consecutivi "sospetti" | Coinvolto anche Paulo Dybala

Adesso è il momento della resa dei conti, dei faccia a faccia, delle righe da tirare il prima possibile. Lo si era intuito anche prima, ma ieri è stato lampante, evidente a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina ha dominato e battuto la Roma 5-1 nella nona giornata di Serie A, trovando la quinta vittoria consecutiva in tutte le competizioni. Al Franchi la formazione di Palladino ha sbloccato subito il match con Kean che al 9' ha infilato Svilar in diagonale. (Sport Mediaset)

Una sequela infinita di errori, nello stesso “luogo” di Dybala, ha finito con lo sconvolgere i tifosi. Ecco che cos’è successo. (JMania)