ROMA, MANCINI NEGA LITE CON JURIC AI TIFOSI FUORI TRIGORIA

ROMA, MANCINI NEGA LITE CON JURIC AI TIFOSI FUORI TRIGORIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gianluca Mancini nel day after della sconfitta contro la Fiorentina prova a minimizzare sul clima dello spogliatoio della Roma. Nell'intervallo del Franchi, infatti, si sarebbero accesi gli animi tra il difensore e Juric che ha poi deciso di non farlo rientrare in campo. Ma oggi, uscendo da Trigoria dopo gli allenamenti, il 23 giallorosso, fermandosi con dei tifosi fuori il centro sportivo ha spiegato le motivazioni sul perché non fosse in panchina a seguire il secondo tempo della sua squadra. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

IL CORRIERE DELLO SPORT 4: Un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. (Viola News)

Non ci sono note positive in una serata iniziata male e finita peggio per gli uomini di Juric, completamente fuori partita dal punto di vista tecnico, tattico, fisico e mentale. FIORENTINA ROMA – La Roma viene travolta 5-1 dalla Fiorentina e rende ancor più pesante una situazione già di per sé difficile. (RomaNews)

Termina sul risultato di 5-1 la gara dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma. Un avvio da incubo dei giallorossi che dopo 17 minuti sono già sotto di due con la rete di Kean e il rigore trasformato da Beltran, così un segnale forte del tecnico Juric, che già al 32esimo sostituisce Cristante e Angelino per mettere Konè e Zalewski. (Tutto Napoli)

Ai limite della combine: 4 errori consecutivi "sospetti" | Coinvolto anche Paulo Dybala

Il terzino turco non capisce niente per gran parte della partita e oltre a causare il rigore, ha sulla coscienza anche il terzo gol: "Impresentabile, come tante altre volte. La Viola surclassa i capitolini e i voti parlano chiaro: Celik ed Hermoso sono stati i peggiori in campo. (LAROMA24)

Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (GianlucaDiMarzio.com)

Una sequela infinita di errori, nello stesso “luogo” di Dybala, ha finito con lo sconvolgere i tifosi. Ecco che cos’è successo. (JMania)