Roma, Juric sconsolato: "Abbiamo buttato tutto il lavoro nel cesso"

Roma, Juric sconsolato: Abbiamo buttato tutto il lavoro nel cesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Roma è stata surclassata in casa della Fiorentina. L'1-5 del Franchi non ha fatto altro che aumentare i nuvoloni neri al seguito di Ivan Juric che al termine di una prestazione al limite dell'imbarazzante, ha commentato la sfida che ha fatto traballare ancora di più la sua posizione in panchina: "Abbiamo sbagliato tutto - ha dichiarato a DAZN -, dopo sette partite concentrati e con buone prestazioni, qui a Firenze abbiamo sbagliato tutto dimenticando tutto il nostro lavoro. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Adesso è il momento di capire se andare avanti o meno con Ivan Juric, considerando che la Roma ieri a Firenze è sembrata una squadra allo sbando totale, che ha completamente “rigettato” il suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto (TUTTO mercato WEB)

Juric ha parlato al termine della partita tra Fiorentina e Roma, finita 5-1. Il tecnico croato durissimo e riprende anche la gara con l’Inter. (Inter-News)

Fiorentina Roma 5-1, le pagelle: Comuzzo un veterano. Dodo, chilometri sulla fascia

Una sequela infinita di errori, nello stesso “luogo” di Dybala, ha finito con lo sconvolgere i tifosi. Ecco che cos’è successo. (JMania)

Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Viola News)

Non sempre gli riesce tutto quello che pensa, ma le intuizioni sono spesso quelle giuste. De Gea 7 - Subito chiamato in causa da Dybala, ma non trema. (Quotidiano Sportivo)