Serie A, clamorosa lite negli spogliatoi con l’allenatore: è a rischio esonero. I dettagli - Cagliari News 24

Serie A, clamorosa lite negli spogliatoi con l’allenatore: è a rischio esonero. I dettagli - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Serie A, il futuro di questo allenatore è a rischio dopo la sconfitta e una lite accesa con i giocatori negli spogliatoi Il futuro di Ivan Juric alla Roma è in bilico dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. Secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una lite accesa negli spogliatoi tra alcuni giocatori e l’allenatore giallorosso al termine del match, con un clima agitato, soprattutto tra i senatori della squadra. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Agitatissimi i senatori, nella serata in cui Cristante è stato sostituito dopo mezz’ora e Mancini all’intervallo. La situazione è precipitata, il clima è irrespirabile (IlNapolista)

La Fiorentina in forma araldica — sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite di campionato e Conference League, 21 gol segnati e 5 subiti — mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma (Corriere della Sera)

Una sequela infinita di errori, nello stesso “luogo” di Dybala, ha finito con lo sconvolgere i tifosi. Ecco che cos’è successo. (JMania)

Clima pesantissimo in casa Roma, lite Juric-giocatori dopo la partita: il retroscena

Terminato l’allenamento, alcuni tifosi presenti all’esterno del centro sportivo giallorosso hanno fermato Gianluca Mancini chiedendogli spiegazioni sul suo mancato ritorno in panchina nel secondo tempo dopo la sostituzione all’intervallo. (Giallorossi.net)

Adesso è il momento della resa dei conti, dei faccia a faccia, delle righe da tirare il prima possibile. Adesso è il momento di capire se andare avanti o meno con Ivan Juric, considerando che la Roma ieri a Firenze è sembrata una squadra allo sbando totale, che ha completamente “rigettato” il suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Come infatti riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, al termine del match ci sarebbe stato un durissimo conforto tra il tecnico e la squadra dove sono volate anche parole grosse soprattutto coi senatori sostituiti. (CalcioNapoli24)