La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts

La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts Termina sul risultato di 5-1 la gara dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma. Un avvio da incubo dei giallorossi che dopo 17 minuti sono già sotto di due con la rete di Kean e il rigore trasformato da Beltran, così un segnale forte del tecnico Juric, che già al 32esimo sostituisce Cristante e Angelino per mettere Konè e Zalewski. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Fine dei giochi" scrive Il Romanista in apertura commentando la debacle della Roma di Ivan Juric in casa della Fiorentina per 5-1 nel posticipo di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:59) Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

JURIC MANCINI – Il clima in casa Roma è pesantissimo, con la sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina che rischia di costare la panchina a Ivan Juric e rende ancor più aspra la contestazione dei tifosi nei confronti di società e giocatori. (RomaNews)

Serie A - Le pagelle di Fiorentina-Roma 5-1: prova sontuosa di Bove, ex avvelenato. Kean, doppietta top. Disastro Çelik

La Roma non è più niente, del cadavere della bella squadra che (a tratti) è stata negli ultimi due anni si sono cosparse le ceneri ieri al Franchi, peraltro diroccato per lavori, a rinforzare l’immagine spettrale della terribile serata: 5-1 il risultato finale, e segnaliamo in ordine sparso la sconsiderata prestazione dal punto di vista tattico, le due sostituzioni di due intoccabili di Juric (Cristante e Angeliño) dopo 32 minuti, la sfavillante prova di Edoardo Bove (man of the match, con tanto di gol, rigore procurato e assist), il cambio di Mancini con Baldanzi all’intervallo con l’ex empolese schierato a tutta fascia sulla destra, l’espulsione ingiustificabile di Hermoso, l’esordio con immediato autogol di Hummels. (Il Romanista)

Bryan Cristante è stato sostituito poco dopo la mezz'ora da Ivan Juric in Fiorentina-Roma, partita finita col risultato di 5-1. Schierato dal primo minuto, il centrocampista giallorosso è stato frettolosamente richiamato in panchina viste le palesi difficoltà mostrate nella prima parte di match. (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" David DE GEA 6,5: sufficienza rotonda per come devia sul palo la meravigliosa punizione di Paulo Dybala al minuto 63 sul punteggio di 4-1. (Eurosport IT)