Fiorentina Roma 5-1, le pagelle: Comuzzo un veterano. Dodo, chilometri sulla fascia

Fiorentina Roma 5-1, le pagelle: Comuzzo un veterano. Dodo, chilometri sulla fascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ecco le pagelle di Fiorentina Roma finita 5-1. De Gea 7 - Subito chiamato in causa da Dybala, ma non trema. Non può nulla sul colpo da biliardo di Kone, ma si supera nella ripresa quando rimedia da campione il mezzo passo falso sulla punizione di Dybala, deviandola sul palo. Dodo 7,5 - A fine mese dovrà fare il tagliando per i chilometri che fa su quella fascia. Non sempre gli riesce tutto quello che pensa, ma le intuizioni sono spesso quelle giuste. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Perchè c’è modo e modo di perdere. E ieri sera al Franchi la Roma ha scelto di non scendere in campo, di umiliarsi, di lasciare campo aperto a una Fiorentina che non se l’è fatto ripetere due volte. (Giallorossi.net)

FIRENZE Il re è nudo. La Fiorentina in forma araldica — sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite di campionato e Conference League, 21 gol segnati e 5 subiti — mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma (Corriere della Sera)

CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)

Roma, Juric sconsolato: "Abbiamo buttato tutto il lavoro nel cesso"

L'analisi tattica di Fiorentina-Roma 5-1, match valido per la nona giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ai titoli di coda l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è stata surclassata in casa della Fiorentina. (Sport Mediaset)