Roma, il Senato è allo sbando. E ieri Cristante e Mancini non sono rientrati in campo

Roma, il Senato è allo sbando. E ieri Cristante e Mancini non sono rientrati in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il Senato della Roma è in crisi, e per molti sembra arrivato il momento dei saluti. Nella notte terribile di Firenze si acuisce infatti la contestazione sugli elementi "cardine" della Roma, almeno per l'esperienza accumulata in questa stagione. Cristante e Mancini su tutti sembrano aver abbandonato il tecnico. Infatti, alla mezz’ora del primo tempo della gara di ieri Juric ha sostituito Cristante e Angelino. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Prima ci sono due gol presi nei primi 17’ minuti e il 3-0 salvato da una paratona di Svilar. Poi, quando Koné aveva rimesso in gioco la sua squadra al 39’ con un bel tiro da fuori, arriva il 3-1 viola due minuti dopo. (Corriere della Sera)

Ivan Juric in discussione? L'allenatore della Roma rischia la panchina dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina? "Dimissioni? Non ci ho mai pensato, assolutamente", dice in conferenza stampa. (Adnkronos)

De Gea 7 - Subito chiamato in causa da Dybala, ma non trema. Dodo 7,5 - A fine mese dovrà fare il tagliando per i chilometri che fa su quella fascia. (Quotidiano Sportivo)

Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. Volate parole grosse

Adesso è il momento di capire se andare avanti o meno con Ivan Juric, considerando che la Roma ieri a Firenze è sembrata una squadra allo sbando totale, che ha completamente “rigettato” il suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

IL CORRIERE DELLO SPORT 4: Un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. (Viola News)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso spiegando che al termine de (TUTTO mercato WEB)