Juric duro: «40 giorni buttati nel cesso! Venivamo da 7 gare fatte bene»

Juric duro: «40 giorni buttati nel cesso! Venivamo da 7 gare fatte bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Juric ha parlato al termine della partita tra Fiorentina e Roma, finita 5-1. Il tecnico croato durissimo e riprende anche la gara con l’Inter. DURISSIMO – Bruttissima batosta per la Roma, che ha preso ben cinque gol a Firenze per opera della Fiorentina nel posticipo della nona giornata di Serie A. Davanti ai colleghi di Dazn, Ivan Juric ha commentato la bruttissima prestazione dei suoi, ritornando in maniera indiretta (senza citarla) pure alla sconfitta contro l’Inter di domenica scorsa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Termina sul risultato di 5-1 la gara dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma. Un avvio da incubo dei giallorossi che dopo 17 minuti sono già sotto di due con la rete di Kean e il rigore trasformato da Beltran, così un segnale forte del tecnico Juric, che già al 32esimo sostituisce Cristante e Angelino per mettere Konè e Zalewski. (Tutto Napoli)

DODÔ 6,5: fa impazzire Hermoso con le sue percussioni, fino a costringerlo al doppio giallo. David DE GEA 6,5: sufficienza rotonda per come devia sul palo la meravigliosa punizione di Paulo Dybala al minuto 63 sul punteggio di 4-1. (Eurosport IT)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... (Voce Giallo Rossa)

La moViola: da Roma distruggono Sozza, strano? Intanto Mancini rischia grosso

Lo si era intuito anche prima, ma ieri è stato lampante, evidente a tutti. La Roma è una squadra spenta, triste, che non crede più nel suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina ha dominato e battuto la Roma 5-1 nella nona giornata di Serie A, trovando la quinta vittoria consecutiva in tutte le competizioni. Al Franchi la formazione di Palladino ha sbloccato subito il match con Kean che al 9' ha infilato Svilar in diagonale. (Sport Mediaset)

IL CORRIERE DELLO SPORT 4: Un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. (Viola News)