Caos Roma, Mancini: “Lite con Juric? Anche lo scorso anno sono rimasto negli spogliatoi”

Caos Roma, Mancini: “Lite con Juric? Anche lo scorso anno sono rimasto negli spogliatoi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo le polemiche per l'episodio di ieri sera al Franchi, quando Gianluca Mancini e Bryan Cristante sono rimasti negli spogliatoi dopo la sostituzione, pochi minuti fa il difensore azzurro ha risposto ai tifosi all'uscita da Trigoria con queste parole: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Anche lo scorso anno è successo". Mancini si riferisce al match dello scorso 10 marzo quando Daniele De Rossi lo sostituì al 33' dopo aver ricevuto un cartellino giallo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

"Avevamo solidità, gioco e giovani in crescita ma oggi abbiamo buttato tutto. Ivan Juric in discussione? L'allenatore della Roma rischia la panchina dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina? "Dimissioni? Non ci ho mai pensato, assolutamente", dice in conferenza stampa. (Adnkronos)

Fiorentina stile serpente. Raggomitolata su se stessa, non per timore ma per essere pronta a scattare come una molla, mordere la preda e poi divorarla. Comuzzo – 8 – Francobolla Dovbyk in modo asfissiante, lo anticipa costantemente senza mai permettergli di mirare De Gea. (fiorentinanews.com)

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Juric: “Mai pensato alle dimissioni, la squadra è con me! Buttato tutto nel cesso, l’esonero e Cristante…”

Foto Romanews.eu FIORENTINA ROMA ANALISI TATTICA – Non c’è limite alla decenza, che una Roma svogliata supera oltraggiando un ambiente e una tifoseria sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. Dal campo del Franchi esce una squadra che non c’era mai entrata, senza più la forza mentale per superare con le proprie armi qualsiasi avversario. (RomaNews)

Roma, Mancini ai tifosi: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Lo scorso anno fu uguale" (TUTTO mercato WEB)

CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)