Fiorentina-Roma, l’analisi tattica: giallorossi in balia degli eventi

Fiorentina-Roma, l’analisi tattica: giallorossi in balia degli eventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L'analisi tattica di Fiorentina-Roma 5-1, match valido per la nona giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu FIORENTINA ROMA ANALISI TATTICA – Non c’è limite alla decenza, che una Roma svogliata supera oltraggiando un ambiente e una tifoseria sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. Dal campo del Franchi esce una squadra che non c’era mai entrata, senza più la forza mentale per superare con le proprie armi qualsiasi avversario. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Con molta probabilità il 5-1 subito a Firenze sarò fatale per Juric che, così, diventerà il secondo allenatore ad essere esonerato dalla Roma nella stessa stagione. Tra l’altro, secondo quando riporta il Corriere dello Sport, il rapporto tra squadra e allenatore è ormai rotto. (IlNapolista)

Ai titoli di coda l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. (TUTTO mercato WEB)

La Viola surclassa i capitolini e i voti parlano chiaro: Celik ed Hermoso sono stati i peggiori in campo. Il terzino turco non capisce niente per gran parte della partita e oltre a causare il rigore, ha sulla coscienza anche il terzo gol: "Impresentabile, come tante altre volte. (LAROMA24)

Polverosi: "Impietoso il confronto tra Palladino e Juric. Alla Fiorentina mancava la sua stella ma nessuno se n'è accorto"

Ecco le pagelle di Fiorentina Roma finita 5-1. Dodo 7,5 - A fine mese dovrà fare il tagliando per i chilometri che fa su quella fascia. (Quotidiano Sportivo)

Ivan Juric in discussione? L'allenatore della Roma rischia la panchina dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina? "Dimissioni? Non ci ho mai pensato, assolutamente", dice in conferenza stampa. (Adnkronos)

Roma sbriciolata” “La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata - sono le parole di Polverosi - Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto”. (fiorentinanews.com)