Juric, le risposte alle domande su esonero e dimissioni dopo Fiorentina-Roma

Juric, le risposte alle domande su esonero e dimissioni dopo Fiorentina-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Ivan Juric in discussione? L'allenatore della Roma rischia la panchina dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina? "Dimissioni? Non ci ho mai pensato, assolutamente", dice in conferenza stampa. "Abbiamo fatto un grandissimo lavoro in questi 40 giorni ma oggi lo abbiamo buttato nel cesso, questa è la mia sensazione", dice il tecnico giallorosso a Dazn. "Avevamo solidità, gioco e giovani in crescita ma oggi abbiamo buttato tutto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)

Dopo le polemiche per l'episodio di ieri sera al Franchi, quando Gianluca Mancini e Bryan Cristante sono rimasti negli spogliatoi dopo la sostituzione, pochi minuti fa il difensore azzurro ha risposto ai tifosi all'uscita da Trigoria con queste parole: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Anche lo scorso anno è successo". (ForzaRoma.info)

IL CORRIERE DELLO SPORT 4: Un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. (Viola News)

Fiorentina-Roma risultato 5-1, la furia di Kean certifica la crisi di Juric

A Trigoria è ormai notte fonda. La terribile disfatta subita dalla Fiorentina, con i giallorossi che sono stati sconfitti per 5 a 1, ha infatti portato i tifosi all’esasperazione. Sarebbe ingiusto dare troppe colpe a Juric, che è arrivato da pochissimo nella Capitale e ha oltretutto ereditato una situazione incandescente sotto tanti punti di vista. (JMania)

"Esonero? Sapete com'è il calcio, in 40 giorni si è fatto un grande lavoro, buttato tutto nel cesso oggi. Solidità, giovani che crescevano, vecchi al loro livello, ma oggi abbiamo buttato nel cesso. Noi lavoriamo, decidono altri. (SOS Fanta)

FIRENZE Il re è nudo. La Fiorentina in forma araldica — sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite di campionato e Conference League, 21 gol segnati e 5 subiti — mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma (Corriere della Sera)