Crisi Roma, Juric in bilico: ieri Cristante e Mancini sono rimasti nello spogliatoio

Crisi Roma, Juric in bilico: ieri Cristante e Mancini sono rimasti nello spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bryan Cristante e Gianluca Mancini non erano in panchina al Franchi per assistere al secondo tempo di Fiorentina-Roma 5-1. E' un'altra immagine della crisi che in queste ore attanaglia la squadra gial (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il grande successo del vernissage dell’artista fiorentino SKIM "Il viaggio tra segno e colore” in mostra fino al 28 novembre 2024 presso l’Hotel Savoy di Firenze il prestigioso hotel fiorentino conferma il suo impegno nella promozione dell'arte contemporanea e gioca un ruolo attivo negli eventi culturali fiorentini, presentando la mostra dell'artista SKIM realizzata in collaborazione con “Corri la Vita”, maratona culturale fiorentina a sostegno della ricerca contro il carcinoma al seno. (Il Giornale d'Italia)

Tommaso Franchi è sincero oppure sta recitando un ruolo all’interno della casa del Fratello? Alcuni coinquilini hanno notato che, soprattutto nell’ultimo periodo, il ragazzo ha cominciato ad aprirsi di più e a partecipare in maniera più attiva alle dinamiche della casa. (Tutto.TV)

La squadra ha segnato 4 gol in 53 minuti contro una Roma in difficoltà, continuando una striscia impressionante di gol che include 2 contro il Milan, 6 contro il Lecce e 4 in Conference League contro il San Gallo. (Viola News)

Juric sconsolato, ora rischia: "Roma, buttati nel cesso 40 giorni di ottimo lavoro"

La Fiorentina ha poi aumentato la pressione, ottenendo un rigore trasformato da Beltran. La partita è stata dominata dalla Fiorentina che, nonostante un momentaneo 2-1 della Roma, ha mantenuto il controllo, segnando altri tre gol nel secondo tempo con Bove e Kouame. (Viola News)

Una prova vergognosa dei giallorossi che ne (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro in 40 giorni ma oggi abbiamo buttato tutto nel cesso stasera”. E non potrebbe essere altrimenti guardando la classifica sia in Italia che in Europa. (La Gazzetta dello Sport)