Disastro Roma, Juric nasconde le lacrime in campo: "Buttato tutto nel cesso"

Disastro Roma, Juric nasconde le lacrime in campo: Buttato tutto nel cesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . Le parole dell'allenatore giallorosso, visibilmente provato emotivamente, nel post-partita: “Stasera abbiamo sbagliato tutto. Sette partite con buone prestazioni ma stasera è come se avessimo dimenticato 40 giorni di lavoro. Venivamo da partite con solidità mentre oggi è tutto sbagliato”. Il doppio cambio alla mezz'ora Al 32', sotto 2-0, Juric cambia Cristante ed Angelino per Kone e Zalewski : “ Sono rimasto molto male. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma esce amaramente sconfitta dall'Artemio Franchi incassando ben 5 gol dai gigliati. Dopo un inizio devastante con gol al 9' di Moise Kean. al 17' Celik procura un calcio di rigore ai danni di Edoardo Bove, ex centrocampista giallorosso in prestito alla Fiorentina, che viene trasformato da Lucas Beltran. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Cristante: 4 o 4.5! Mezz'ora di nulla, Juric lo toglie per disperazione (TUTTO mercato WEB)

La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior gara della stagione. Juric non salva nulla (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Io a rischio? Decidono altri, non mi dimetto"

La Roma sprofonda all'Artemio Franchi di Firenze e incassa un pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino . I giallorossi hanno disputato una pessima partita e sui social si sono scatenate le critiche contro gli uomini di Juric . (LAROMA24)

Una prova vergognosa dei giallorossi che ne (TUTTO mercato WEB)

Se sono a rischio? Sappiamo come è il calcio, noi lavoriamo, decidono altri, di sicuro abbiamo buttato nel cesso 40 giorni di lavoro, stasera è mancato tutto. Ivan Juric è una maschera di delusione dopo la pesantissima sconfitta subita a Firenze che potrebbe preludere ad un addio Niente al momento è deciso, ma intanto hanno già iniziato a rincorrersi le voci sui possibili sostituti, dal ritorno De Rossi ad Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, l'ex Rudi Garcia e non solo. (Tutto Juve)