Juric: “Quaranta giorni buttati nel cesso, sbagliato tutto. Esonero? Non decido io”

Juric: “Quaranta giorni buttati nel cesso, sbagliato tutto. Esonero? Non decido io”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso: "Avevamo fatto 7 partite giuste, concentrati, stasera tutto sbagliato, come se avessimo dimenticato i 40 giorni di lavoro" Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:59) Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole: Cosa succede? "Stasera è successo che abbiamo fatto tutto sbagliato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Il comportamento che attualmente sta assumendo Tommaso Franchi all’interno della casa del Fratello sta generando un po’ di perplessità. Diversi concorrenti stanno mettendo in dubbio la sua sincerità, specie Amanda Lecciso. (Tutto.TV)

Tutto inizia dopo soltanto 10 minuti del primo tempo. Palladino sceglie Kean dal primo minuto e proprio lui sblocca la gara con un gol bellissimo che non lascia scampo a Svilar. (Viola News)

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Roma, l’analisi tattica: giallorossi in balia degli eventi

Bryan Cristante e Gianluca Mancini non erano in panchina al Franchi per assistere al secondo tempo di Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)

La reazione dei giallorossi di Juric non c'è stata, anzi, al 17' Beltran ha raddoppiato su rigore e Kean al 41' ha calato il tris, pochi secondi dopo la rete di Kone che sembrava poter riaprire il match. (Sport Mediaset)

Foto Romanews.eu FIORENTINA ROMA ANALISI TATTICA – Non c’è limite alla decenza, che una Roma svogliata supera oltraggiando un ambiente e una tifoseria sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. Dal campo del Franchi esce una squadra che non c’era mai entrata, senza più la forza mentale per superare con le proprie armi qualsiasi avversario. (RomaNews)